Fintech in Europa: sviluppi e opportunità con N26 Bank

n26

Partecipa all'evento

Matteo Concas, General Manager Italy di N26 Bank, parlerà dei prossimi sviluppi e opportunità del fintech in Europa. A seguire dibattito e networking.

N26 è la prima banca per smartphone d’Europa con licenza bancaria completa. Il processo per l’apertura di un nuovo conto corrente dura solo 8 minuti e può essere completato interamente da smartphone. Nel conto è inclusa gratuitamente una Mastercard per pagare elettronicamente o prelevare denaro in tutto il mondo.

N26 non ha costi mensili e offre bonifici gratis + prelievi gratis in tutti gli sportelli d’Europa. Tra le altre cose, N26 sarà anche compatibile con Apple Pay entro fine anno.

N26 è stata fondata all’inizio del 2013 da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal e ha da poco raggiunto 500.000 clienti in 17 Paesi europei. I dipendenti sono 290.

N26 ha ricevuto sinora più 55$ milioni da fondi quali Horizon Ventures di Li Ka-Shing, Battery Ventures e Valar Ventures, in aggiunta ai membri del consiglio di amministrazione di Zalando, EarlyBird Ventures e Redalpine Ventures. L’app N26 è disponibile su Android, su iOS e su desktop.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!